728 x 90

Tosti e la musica vocale da camera italiana focus della masterclass di Renato Bruson

Tosti e la musica vocale da camera italiana focus della masterclass di Renato Bruson

La Fondazione Cariparma e il Teatro Regio di Parma promuovono una masterclass tenuta dal Maestro Renato Bruson che ha per tema Francesco Paolo Tosti e la musica vocale da camera italiana. La masterclass, realizzata col patrocinio dell’Istituto Nazionale Tostiano di Ortona (CH), con pianista collaboratore Raffaele Cortesi, è una preziosa occasione rivolta gratuitamente ai cantanti

logo regio di parmaLa Fondazione Cariparma e il Teatro Regio di Parma promuovono una masterclass tenuta dal Maestro Renato Bruson che ha per tema Francesco Paolo Tosti e la musica vocale da camera italiana.

La masterclass, realizzata col patrocinio dell’Istituto Nazionale Tostiano di Ortona (CH), con pianista collaboratore Raffaele Cortesi, è una preziosa occasione rivolta gratuitamente ai cantanti lirici brusond’età compresa tra i 25 e i 35 anni, che si svolgerà al Teatro Regio di Parma dal 15 settembre al 3 ottobre 2015 e si concluderà con un concerto degli allievi il 5 ottobre 2015 (Regolamento masterclass Renato Bruson).

Le domande di ammissione (Domanda di ammissione) dovranno pervenire via posta e online entro e non oltre il 30 lugbruson 2lio 2015 e gli allievi saranno selezionati a insindacabile giudizio del Maestro Bruson nel corso di un’audizione che si terrà presso il Teatro Regio di Parma il 14 settembre 2015 alle ore 10.00. L’iscrizione prevede il versamento di una cauzione che verrà restituita ai candidati che si presenteranno alla selezione. Tutte le informazioni necessarie sono disponibili online sul sito del Teatro e per chiarimenti si può chiamare al numero 0521 203911 o scrivere ad audizioni@teatroregioparma.it.
Redazione ArtInMovimento Magazine

 

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Questo è il testo del banner.
Maggiori informazioni