Warning: filemtime(): stat failed for https://www.artinmovimento.com/wp-content/themes/report/css/main.scss.php in /web/htdocs/www.artinmovimento.com/home/wp-content/themes/report/functions/wp-sass/wp-sass.php on line 127

artinmovimento.com

Tutto è pronto… mancano 24 ore all’«A passiata» del primo CalabriaPride

Calabria-Pride

I motori si stanno riscaldando. Gli organizzatori in fibrillazione. I volontari confusi e felici. L’allestimento dei carri è iniziato. I permessi ottenuti. Tutto è pronto. Everything is ready. Let’s start! Ci si aspettano almeno duemila persone per il CalabriaPride di domani… Noi vogliamo immaginarne molto di più perché ci fidiamo degli uomini. Vogliamo sperare che gli intenti muovano molti altri a sfilare insieme per tutte le libertà e per tutti i diritti civili. Vogliamo sperare che in molti colgano il senso della manifestazione calabrese. Vogliamo sperare che tutto vada per il meglio e che ci sia un’unica grande voce… Per…

calabriaprideI motori si stanno riscaldando. Gli organizzatori in fibrillazione. I volontari confusi e felici. L’allestimento dei carri è iniziato. I permessi ottenuti. Tutto è pronto. Everything is ready. Let’s start! Ci si aspettano almeno duemila persone per il CalabriaPride di domani… Noi vogliamo immaginarne molto di più perché ci fidiamo degli uomini. Vogliamo sperare che gli intenti muovano molti altri a sfilare insieme per tutte le libertà e per tutti i diritti civili. Vogliamo sperare che in molti colgano il senso della manifestazione calabrese. Vogliamo sperare che tutto vada per il meglio e che ci sia un’unica grande voce…
pride percorso Per l’A passiata il ritrovo sarà presso la Villa Comunale Umberto I di Reggio Calabria, alle ore 17:00. Durante il concentramento in villa si svolgerà la performance collettiva di body painting L’affetto è rivoluzionario, curata da Teresa Ribuffo, a cui tutti sono invitati. La partenza del corteo è prevista per le ore 18.00 e seguendo il percorso qui raffigurato terminerà presso l’Arena dello Stretto, con concerti e spettacoli.
Noi ci saremo come testata giornalistica, come promotori dell’evento, come cittadini che credono in momenti pacifici come questo. E tu ci sarai?
Annunziato Gentiluomo

More in Ambiente

More in cinema

Most popular