artinmovimento.com

“UN CALCIO PER LA VITA”… quando sport e beneficenza costituiscono un binomio perfetto.

È la prima partita del cuore in Calabria quella che si svolgerà, oggi, 25 Aprile 2014, a Roccella Jonica (RC). La manifestazione benefica, voluta e organizzata dall’Associazione “La combriccola del sorriso” con sede a Caulonia, si terrà presso lo Stadio comunale “Ninetto Muscolo” di Roccella Jonica dalle h.14.30. La quadrangolare vedrà come protagonisti: medici e infermieri, avvocati e magistrati, militari, politici. Tutti gli introiti verranno devoluti al reparto pediatrico dell’Ospedale di Locri e all’ associazione bambini diabetici della Locride. Sarà, infine, donato un defibrillatore all’AVSDT (Associazione Donatori Volontari Sangue per Talassemici) di Locri che annualmente raccoglie circa 1500 unità di…

combriccolaÈ la prima partita del cuore in Calabria quella che si svolgerà, oggi, 25 Aprile 2014, a Roccella Jonica (RC). La manifestazione benefica, voluta e organizzata dall’Associazione “La combriccola del sorriso” con sede a Caulonia, si terrà presso lo Stadio comunale “Ninetto Muscolo” di Roccella Jonica dalle h.14.30. La quadrangolare vedrà come protagonisti: medici e infermieri, avvocati e magistrati, militari, politici. Tutti gli introiti verranno devoluti al reparto pediatrico dell’Ospedale di Locri e all’ associazione bambini diabetici della Locride. Sarà, infine, donato un defibrillatore all’AVSDT (Associazione Donatori Volontari Sangue per Talassemici) di Locri che annualmente raccoglie circa 1500 unità di sangue. Partecipare all’iniziativa di venerdì ed essere solidali è un dovere regolato dalla ragione di tutti, ma è ancora di più una responsabilità. Responsabilità, questa, dettata dalle regole del cuore che spingono il singolo ad impegnarsi per il raggiungimento di piccoli, ma importanti risultati e di un unico grande obiettivo.
Miriam Lacopo

Comments

  1. […] Stadio Comunale di Locri, il 7 giugno alle ore 17.00 si svolgerà il Triangolare di beneficenza  UN CALCIO PER LA SOLIDARIETÀ il cui ricavato sarà interamente devoluto per sostenere le spese […]

More in Cultura

More in Operissima

Most popular

Most popular