Warning: filemtime(): stat failed for https://www.artinmovimento.com/wp-content/themes/report/css/main.scss.php in /web/htdocs/www.artinmovimento.com/home/wp-content/themes/report/functions/wp-sass/wp-sass.php on line 127

artinmovimento.com

Una meditazione di preparazione al Nuovo Anno

meditazione_lasciare_andare_il_passato_ok

Per accompagnare al meglio i nostri lettori all’ingresso del 2021, l’Università Popolare ArtInMovimento, nella figura del suo Presidente, Annunziato Gentiluomo, propone, oggi, giovedì 31 dicembre 2020, alle ore 15.00, una meditazione di prepararsi all’anno nuovo che giunge. Diverse tradizioni parlano di pulizia, di rinnovamento e lo fanno simbolicamente utilizzando la scopa lasciata all’ingresso o buttando dalla finestra piatti, bicchieri, tazze e tazzine vecchie. Si tratta di un modo per fare spazio in noi, spazio necessario per accogliere il nuovo che avanza. Vi guiderò a lasciare andare tutto ciò che è disfunzionale, inutile e obsoleto per permettervi di entrare a contatto con la vostra vera essenza. Sarà…

Nunzio_02Per accompagnare al meglio i nostri lettori all’ingresso del 2021, l’Università Popolare ArtInMovimento, nella figura del suo Presidente, Annunziato Gentiluomo, propone, oggi, giovedì 31 dicembre 2020, alle ore 15.00, una meditazione di prepararsi all’anno nuovo che giunge. Diverse tradizioni parlano di pulizia, di rinnovamento e lo fanno simbolicamente utilizzando la scopa lasciata all’ingresso o buttando dalla finestra piatti, bicchieri, tazze e tazzine vecchie. Si tratta di un modo per fare spazio in noi, spazio necessario per accogliere il nuovo che avanza. Vi guiderò a lasciare andare tutto ciò che è disfunzionale, inutile e obsoleto per permettervi di entrarBuon-2021-immagini-nuove-2e a contatto con la vostra vera essenza. Sarà il mio regalo per ciascuno di voi. L’ho sentito così e la traccia che seguirò si è manifestata in me naturalmente andando dal barbiere come ogni settimana, proprio poco fa. E con questa desidero augurare a voi e ai vostri cari un 2021 di speranza, di autenticità, di rinnovamento e di abbondanza, precisa Annunziato Gentiluomo.

Il collegamento inizierà alle 14.55 con una breve introduzione. Si concluderà intorno alle 15.30. Come è intuibile, sarà quindi Annunziato Gentiluomo, esperto e studio di discipline olistiche, a condurre, sul proprio profilo, sul Gruppo Facebook Discipline Bio-Naturali e Medicine Non Convenzionali e forse anche sulla pagina Facebook di Andare Oltre, la meditazione, disponibile anche sul canale Meditazione di AIM web radio al seguente URL https://www.spreaker.com/show/aim-meditazione. Si aggiunga la vicinanza del Plenilunio in Capricorno che rende ancora più potente la meditazione, plenilunio che si sintetizza con questo mantra: Mi perdo nella luce superna, ma a quella luce volgo le spalle.

Noi, come testata, saremo i media partner dell’evento. Non potete mancare!  E cogliamo così l’occasione per augurare ai nostri lettori uno spumeggiante 2021, augurio da estendere a tutte le persone che amate!
Chiara Trompetto

More in Cultura

More in Parole di stagione

Most popular

Most popular