artinmovimento.com

Il 17 gennaio a Torino Insane Film_Club del Torino Underground propone CXC_003

INSANE_003

Dopo i sold out delle prime due proiezioni, Insane Film_Club, costola del Torino Underground Cinefest, ritorna lunedì 17 gennaio, alle ore 21.00, nuovamente al CineTeatro Baretti col film CXC_003. È il terzo appuntamento filmico al buio, durante il quale non saranno rivelati né il titolo né il nome del regista. Il film scelto è danese ed è del 2017. Intimista, illuminato dalla livida luce del nord. Primi piani invasivi che hanno lo scopo di voler indagare con bruciante interesse l’interiorità dei personaggi. In una società edonistica e superficiale come la nostra c’è ancora spazio per l’anima? Questa è la domanda…

Dopo i sold out delle prime due proiezioni, Insane Film_Club, costola del Torino Underground Cinefest, ritorna lunedì 17 gennaio, alle ore 21.00, nuovamente al CineTeatro Baretti col film CXC_003. È il terzo appuntamento filmico al buio, durante il quale non saranno rivelati né il titolo né il nome del regista.
Il film scelto è danese ed è del 2017. Intimista, illuminato dalla livida luce del nord. Primi piani invasivi che hanno lo scopo di voler indagare con bruciante interesse l’interiorità dei personaggi. In una società edonistica e superficiale come la nostra c’è ancora spazio per l’anima? Questa è la domanda che ci si pone guardando questo film.
I posti disponibili sono 107.
Il costo del biglietto è di 3€ che a differenza delle altre volte si pagherà al cinema.
È ormai palese che i nostri affezionati abbiano in noi grande fiducia, a testimonianza del fatto che siamo riusciti a intercettare i loro gusti e soprattutto che non li abbiamo mai delusi. Dai loro riscontri live ci giungono apprezzamenti e manifestazioni di grande interesse rispetto al nostro operato, afferma il regista Mauro Russo Rouge, direttore artistico del Torino Underground Cinefest.
Per informazioni si può scrivere a info@tucfest.com.
Seguiamo con zelo le proposte del team del TUC. Sono sempre originali e a tratti trasgressive.
Francesco Romeo

More in Cultura

Most popular

Most popular

Most popular