artinmovimento.com

Il plenilunio in Leone a Locri: stanotte meditazione e bagno nel mare Ionio

lunapiena

Stasera, 31 luglio, le associazioni ArtInMovimento e Zephyria celebrano il plenilunio in Leone con una meditazione in spiaggia alle 22.30 e bagno per le 23.00, esaltando così i valori di Libertà, Regalità, Amore e Consapevolezza, propri di questo segno. Ci si incontrerà presso l’area attrezzata parco giochi del Lungomare di Locri Lato Sud alle 22.25. Guiderà il breve e intenso incontro Annunziato Gentiluomo, esperto in pratiche del benessere e ideatore del S.Y.M.M. che sta proponendo presso il Lido Ultima Spiaggia di Locri tutte le domenica dalle 18.30 alle 20.00. Stiamo cercando di sensibilizzare la Locride ad andare oltre, a misurarsi con…

Glifo_LeoneStasera, 31 luglio, le associazioni ArtInMovimento e Zephyria celebrano il plenilunio in Leone con una meditazione in spiaggia alle 22.30 e bagno per le 23.00, esaltando così i valori di Libertà, Regalità, Amore e Consapevolezza, propri di questo segno. Ci si incontrerà presso l’area attrezzata parco giochi del Lungomare di Locri Lato Sud alle 22.25.

Guiderà il breve e intenso incontro Annunziato Gentiluomo, esperto in pratiche del 4_elementibenessere e ideatore del S.Y.M.M. che sta proponendo presso il Lido Ultima Spiaggia di Locri tutte le domenica dalle 18.30 alle 20.00.

Stiamo cercando di sensibilizzare la Locride ad andare oltre, a misurarsi con l’ascolto e la cura di sé. In questo incontro ci allineeremo con un momento astronomico particolare, la luna blue moon, e cercheremo di godere al meglio delle energie lunari. Sarà l’anticamera per il Rituale dei quattro elementi che proporremo domani, sabato 1 agosto, alle 6.10 a.m. sempre sul Lungomare di Locri, afferma il dott. Gentiluomo.

Non si può mancare! Due eventi veramente interessanti capaci di sollecitare il risveglio e il più profondo benessere psicofisico.
Chiara Trompetto

More in Cultura

Most popular