artinmovimento.com

“La freccia dell’intento” con Luigi Jannarone

intento

Dalle 14:30 di sabato 23 alle 16:30 di domenica 24 luglio, presso I Ronchi di Pian Della Castagna a Bosio (AL), Luigi Jannarone presenta e propone il seminario La freccia dell’intento. L’intento è una freccia che parte dal cuore, direzionata dalla mente e scoccata dal nostro potere personale. È un atto totale, che ha solo risultati, senza la logica delle spiegazioni e delle aspettative personali. L’intento è una chiamata all’Universo, un’offerta del nostro cuore che ci permette di allinearci all’energia del cosmo vivente. Attraverso il Temascal o capanna di sudore, puliremo i nostri propositi per camminare con potere e determinazione…

Luigi JannaroneDalle 14:30 di sabato 23 alle 16:30 di domenica 24 luglio, presso I Ronchi di Pian Della Castagna a Bosio (AL), Luigi Jannarone presenta e propone il seminario La freccia dell’intento.
L’intento è una freccia che parte dal cuore, direzionata dalla mente e scoccata dal nostro potere personale. È un atto totale, che ha solo risultati, senza la logica delle spiegazioni e delle aspettative personali. L’intento è una chiamata all’Universo, un’offerta del nostro cuore che ci permette di allinearci all’energia del cosmo vivente.
Attraverso il Temascal o capanna di sudore, puliremo i nostri propositi per camminare con potere e determinazione nella sacralità del nostro cammino. Lasceremo andare con rispetto ciò che ci impedisce raggiungere i nostri obiettivi per tendere con forza l’arco della nostra vita, afferma Luigi Jannarone, iniziato dal popolo andino dei Q’eros come Pampamisayoc (Sacerdote della Terra).
capanna-jesi-e1367182778973Il work-shop La freccia dell’intento sarà costituito da training esperienziali che approfondiranno si seguenti punti: l’intento, la volontà e il potere personale; la cerimonia del Temascal o capanna di sudore; esercizi di riequilibrio psico-energetico; la connessione all’energia del cosmo e agli elementi; e il sentiero della cura della Pachamama (la Madre Terra).
L’investimento economico è di 100,00 €, vitto e alloggio compresi.
Per iscrizioni e informazioni, si contatti Luigi al 335 6861712 o Adolfo al 335 6027972.
Le premesse ci sono tutte per un seminario altamente trasformativo….
Redazione di ArtInMovimento Magazine

More in Benessere

More in Cultura

Most popular