728 x 90

“Reminiscences” per il Concerto Aperitivo della domenica mattina del Carlo Felice

“Reminiscences” per il  Concerto Aperitivo della domenica mattina del Carlo Felice

Domenica 25 gennaio alle ore 11.00 l’appuntamento con il Concerto Aperitivo della domenica mattina, nel Primo Foyer del Teatro Carlo Felice, sarà dedicato al giorno della memoria. “Reminiscences”, un programma (Reminiscences.titoli) con brani di Karel Bermann, Franz Schubert, Johannes Brahms, Ilse Weber e Pavel Haas. Una musica di forte emotività e profondo significato civile, per riflettere

Caarlo Felice_esternoDomenica 25 gennaio alle ore 11.00 l’appuntamento con il Concerto Aperitivo della domenica mattina, nel Primo Foyer del Teatro Carlo Felice, sarà dedicato al giorno della memoria.
Reminiscences”, un programma (Reminiscences.titoli) con brani di berman01Karel Bermann, Franz Schubert, Johannes Brahms, Ilse Weber e Pavel Haas. Una musica di forte emotività e profondo significato civile, per riflettere e non dimenticare. I protagonisti dell’evento saranno il contralto Patrizia Battaglio, il basso-baritono Matteo Armanino, Ernest Braucher alla viola, Patrizia Priarone al pianoforte e Massimo Arduino come voce recitante.
L’iniziativa dei concerti aperitivo conferma l’attenzione di un pubblico genovese sempre più attento e desideroso di novità culturali, abbinate anche alla possibilità di ascoltare della buona musica sorseggiando un aperitivo nel primo foyer, ambiente suggestivo e raffinato a cura di Mentelocale.
Redazione di ArtInMovimento Magazine

[Fonte dell’immagine: operasingers.sweb.cz]

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Questo è il testo del banner.
Maggiori informazioni