728 x 90

Grabovoi: pratiche della gestione dell’eternità

Grabovoi: pratiche della gestione dell’eternità

Sarà dopodomani la prima sessione di In diretta con Grabovoi. Infatti, sabato 17 ottobre, dalle 14.00 alle 16.00, lo scienziato Grigori Grabovoi darà in streaming, sulla piattaforma globalsalvation.org con traduzione in cinque lingue (Russo, Spagnolo, Portoghese, Inglese e Italiano) la classe Tecnologie della vita eterna, in due interventi da 45 minuti ciascuno. Grabovoi userà i 90 minuti per approfondire

IndirettaconGrabovoi_logoSarà dopodomani la prima sessione di In diretta con Grabovoi. Infatti, sabato 17 ottobre, dalle 14.00 alle 16.00, lo scienziato Grigori Grabovoi darà in streaming, sulla piattaforma globalsalvation.org con traduzione in cinque lingue (Russo, Spagnolo, grigori-grabovoi-7Portoghese, Inglese e Italiano) la classe Tecnologie della vita eterna, in due interventi da 45 minuti ciascuno. Grabovoi userà i 90 minuti per approfondire delle tecnologie avanzate di pilotaggio della realtà capaci di permettere ai partecipanti di mettere in relazione la propria vita quotidiana con la dimensione, senza tempo, dell’eternità. Il costo è di 28€ più IVA.
Per questo, vogliamo entrare nel tema a piene mani, proponendo il brano Pratiche della gestione dell’eternità tratto dal testo I metodi del pilotaggio dei processi dell’eternità del 12 maggio 2015.

Nella vita eterna esiste il principio di realizzazione del processo dell’eternità. In qualsiasi eternità fatta di componenti eterni, tra l’eternità del futuro e l’eternità del presente, c’e il percorso infinito.
Tutti devono andare avanti su questa strada essendo essi stessi nello stato di eternità. La vita eterna è sempre con te, ora che vivi, e la coscienza percepisce questa eternità come un’infinità geometrica, lì dove la vista si fonde con l’orizzonte e la materia della vostra mente si sovrappone sullo spazio fisico infinito.
Grabovoi16Dietro ogni oggetto della realtà, osservate il rapporto dell’oggetto con lo spazio infinito, e otterrete i metodi di pilotaggio del processo dell’eternità. L’eternità è caratterizzata da un’infinita varietà di processi in ogni campo di informazione. Per rilevare infinite proprietà del campo d’informazione dovete concentrarvi sia sulla superficie esterna sia su quella interna delle informazioni. Poi iniziate ad osservare lo spazio tra i campi.
Potrete vedere che tra la superficie esterna della regione autonoma d’informazione e gli elementi interni dello stesso campo della coscienza si verificano periodicamente degli impulsi di color argento e bianco. Osservandoli, possiamo concludere che dentro qualsiasi campo informazionale, arbitrariamente scelto, avviene la nascita e lo sviluppo delle informazioni. E immergendoci spiritualmente grigori-grabovoi-3nel significato di questo processo, ovvero spostando l’informazione dello spirito dal corpo fisico al punto dove si verifica l’insorgere dell’impulso, si può sentire la vibrazione d’eternità, che circonda tutti gli oggetti d’informazione.
Mentalmente sintonizzati su queste vibrazioni, esaminateli all’interno del pensiero e potete ottenere l’accesso alla zona del moto perpetuo, cioè alla fonte della vita eterna. Trasferendo, a questo punto, il pensiero strutturato e anche quella parte della coscienza in cui avviene la comprensione di questo processo sul tessuto che ha bisogno di essere ricostruito e ripristinato, è possibile ripristinare la salute e ricostruire qualsiasi materia.grabovoj
Il Creatore sviluppa la realtà eterna auto-ricostruendosi sempre, e sulla base di questo meccanismo di auto-ricostruzione, è possibile pilotare tutti i processi che assicurano la vita eterna.

Dei contenuti elevati che richiamano tutti al proprio essere infiniti, luminosi ed eterni… Si intuisce come questa prima diretta formativa con lo scienziato russo sia realmente una grande opportunità.

Per chi fosse interessato a vivere l’evento mondiale In diretta con Grabovoi ed entrare in contatto con le tecnologie dell’eternità, contatti la nostra redazione all’indirizzo e-mail redazione@artinmovimento.com, scrivendo il proprio nome e cognome ed esprimendo l’interesse in merito.
Annunziato Gentiluomo

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Questo è il testo del banner.
Maggiori informazioni