728 x 90

Per prepararsi alla prima diretta con Grigorij Grabovoj…

Per prepararsi alla prima diretta con Grigorij Grabovoj…

Manca ormai poco alla prima in diretta con Grigorij Grabovoj. Infatti dal 17 ottobre lo scienziato russo Grabovoj inizierà a insegnare direttamente a tutti gli interessati alle sue nuove tecnologie bioinformative, e lo farà in modo continuativo e su di una piattaforma web dedicata. Come qualche mese fa, sottolineammo, si tratta di nuove tecnologie che agiscono sulla vita

grabovojManca ormai poco alla prima in diretta con Grigorij Grabovoj. Infatti dal 17 ottobre lo scienziato russo Grabovoj inizierà a insegnare direttamente a tutti gli interessati alle sue nuove tecnologie bioinformative, e lo farà in modo continuativo e su di una piattaforma web dedicata.

Come qualche mese fa, sottolineammo, si tratta di nuove tecnologie che agiscono sulla vita e sono viventi e pulsanti (bio) e si basano sul passaggio di informazioni, più specificamente di codici che modificano i contesti in cui si applicano (informative). Da questa presentazione si intuisce come rendano la creazione della nostra realtà e la riparazione dei nostri corpi.

La prima sessione della formazione tenuta direttamente da Grabovoj sarà tradotta simultaneamente in diverse lingue (Russo, Spagnolo, Portoghese, Inglese, Italiano), a manifestare l’interesse globale del messaggio del luminare russo.
Grabovoi16Per riuscire a seguire questo evento senza precedenti è consigliabile arrivare preparati. Per questo l’organizzazione italiana ha pensato di proporre dei corsi introduttivi con i migliori docenti italiani, tutti chiaramente certificati da Grabovoj in persona, per arrivare a comprendere gli insegnamenti dello scienziato nel migliore dei modi.

Abbiamo anche pianificato dei corsi online successivi alla lezione “in diretta” per approfondire e commentare insieme quello che egli ci trasmetterà. Corsi introduttivi dal vivo I corsi introduttivi dal vivo saranno molti ed in diverse città d’Italia, sottolineano gli organizzatori.
Gli argomenti base saranno la comprensione delle tecnologie informative, i principi del pilotaggio della IndirettaconGrabovoi_logorealtà e l’introduzione specifica a quanto Grabovoj comunicherà di volta in volta. Per iscriversi a tutti gli eventi è sufficiente inviare un email a info@globalsalvation.org.

Stefano CandelaIl primo di questi corsi introduttivi si terrà a Milano, sabato 3 Ottobre, dalle 10.00 alle 18.00, presso l’Auditorium Curie Sraffa, sito in via Fratelli Zoia 130 a Milano, e verrà condotto da Luigi Stefano Candela, counselor specializzato nelle tecnologie bioinformative, licenziatario diretto di Grigori Grabovoi.
Un intero auditorium, gentilmente concesso, presso l’IIS CURIE SRAFFA, dotato di tutti i dispositivi di presentazione multimediale, una grande opportunità perché nella location si potrà lavorare con il confort di una sala pensata per eventi didattici importanti (brochure corso _in diretta con Grabovoi_ – Milano).
L’Auditorium IIS Curie Sraffa è facilmente raggiungibile con la metropolitana MM5, fermata San Siro stadio. Da lì con l’autobus 49 (direzione P.za Tirana) vi si arriva in pochi minuti. Chi vi giunge dalla Stazione Centrale può prendere la MM2 e cambiare a Gagrigori-grabovoi-7ribaldi per la MM5.

Sicuramente un’occasione importante per essere realmente pronti all’incontro con l’energia e la conoscenza di Grabovoj. Inoltre abbiamo avuto modo di conoscere da vicino Luigi Stefano Candela e possiamo garantire in tutti i sensi su di lui. Eccellente docente, grande sensibilità e cuore: orientato al servizio e a diffondere al meglio gli insegnamenti di questo grande scienziato, istruzioni capaci di cambiare il mondo.
Ci si può già iscrivere al corso in diretta con Grabovoj sul sito globalsalvation.org. In pochi minuti sarà possibile registrarsi ed effettuare il pagamento. Si riceverà un email di conferma, con tutti i riferimenti per il collegamento. Si tratta di due sessioni di 45 minuti con 5 minuti di intervallo tra l’una e l’altra, iniziando alle 14.00.
Annunziato Gentiluomo

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Questo è il testo del banner.
Maggiori informazioni