728 x 90

A Milano David Bradfield in “Posture and Movement” – shiatsu, postura e movimento

A Milano David Bradfield in “Posture and Movement” – shiatsu, postura e movimento

L’Istituto Europeo di Shiatsu di Milano, presso la propria sede, ubicata in via Aristotele, 39, il prossimo week-end – 14 e 15 novembre 2015 (sabato 10:00-18:00 e domenica 10:00-17:00) – proporrà Posture and Movement, un interessante seminario di shiatsu condotto da David Bradfield, un irlandese che vive in Germania, fondatore, quasi 35 anni fa, di una delle

logo IES shiatsL’Istituto Europeo di Shiatsu di Milano, presso la propria sede, ubicata in via Aristotele, 39, il prossimo week-end14 e 15 novembre 2015 (sabato 10:00-18:00 e domenica 10:00-17:00) – proporrà Posture and Movement, un interessante seminario di shiatsu condotto da David Bradfield, un irlandese che vive in Germania, fondatore, quasi 35 anni fa, di una delle prime scuole d.bradfielddi shiatsu a Berlino. Autore di un testo tra i migliori sull’argomento dello shiatsu in posizione seduta, Mobiles Shiatsu im Sitzen, noto in Italia come Lo Shiatsu girovago, insegna e pratica shiatsu vicino Norimberga e tiene frequentemente seminari in molti Paesi Europei.
Al centro di questo work-shop vi sarà l’osservazione della postura e del modo di muoversi del ricevente che possono dire molto all’operatore shiatsu. Uomo Vitruviano modernoOltre che essere origine di disagi fisici, la postura ci parla di aspetti interiori che sono traducibili in termini energetici, che lo shiatsu può efficacemente affrontare, consapevolizzando e aiutando il cliente in un cambiamento (Posture.and.Movement).
David Bradfield, con questo seminario, si presenta con la sua esperienza di oltre trent’anni di shiatsu cshiatsu girovago librohe unisce a quella di chiropratico. Le sue tecniche, che contemplano l’uso frequente della posizione seduta, sono ricche di stiramenti, mobilizzazioni, uso di ginocchia, piedi e gomiti: un esempio efficace di contaminazione dello shiatsu. Il risultato è una aggiornata edizione delle sue “Tecniche Potenti” che lo hanno reso celebre in Europa, applicate ad un aspetto che è fondamentale affrontare nella pratica professionale.
Il costo è di 190,00 € (IVA al 22% inclusa) e per informazioni e prenotazioni, bisogna scrivere a
David Bradfield è inoltre disponibile per dei trattamenti shiatsu il venerdì 13/11, tra le 14 e le 19, al costo di 70,00 €.
Redazione di ArtInMovimento Magazine

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Questo è il testo del banner.
Maggiori informazioni