Warning: filemtime(): stat failed for https://www.artinmovimento.com/wp-content/themes/report/css/main.scss.php in /web/htdocs/www.artinmovimento.com/home/wp-content/themes/report/functions/wp-sass/wp-sass.php on line 127

artinmovimento.com

Allineandoci al Plenilunio in Gemelli… potenziato dalla Superluna Rosa

gemelli

Il Canale Meditazione della nostra web radio, domani sera, 26 maggio, alle ore 21.30, ospiterà un momento spirituale molto particolare. Grazie ad Annunziato Gentiluomo celebreremo la Festa del Cristo con tutti coloro che vorranno prendervi parte, cliccando qui. Verrà presentato il plenilunio di Gemelli e i significati esoterici di questo, festività preceduta dalla Pasqua (plenilunio di Ariete) e dal Wesak (plenilunio del Toro). Non si tratta di una celebrazione cristiana vera e propria, ma di una festa spirituale che riguarda tutti, in quanto il Cristo cosmico, che non coincide col maestro Gesù, è l’emblema dell’affermazione dei giusti rapporti umani e del riconoscimento della natura divina dell’uomo. Spesso definito come anche la Festa dell’Umanità,…

Glifo_GemelliIl Canale Meditazione della nostra web radiodomani sera, 26 maggio, alle ore 21.30, ospiterà un momento spirituale molto particolare. Grazie ad Annunziato Gentiluomo celebreremo la Festa del Cristo con tutti coloro che vorranno prendervi parte, cliccando qui.
Verrà presentato il plenilunio di Gemelli e i significati esoterici di questo, festività preceduta dalla Pasqua (plenilunio di Ariete) e dal Wesak (plenilunio del Toro). Non si tratta di una celebrazione cristiana vera e propria, ma di una festa spirituale che riguarda tutti, in quanto il Cristo cosmico, che non coincide col maestro Gesù, è l’emblema dell’affermazione dei giusti rapporti umani e del Nunzioriconoscimento della natura divina dell’uomo.
Spesso definito come anche la Festa dell’Umanità, questo evento culminante onora il Cristo e celebra il potenziale dell’umanità, affinché possa risolvere la dualità e far prosperare la buona volontà. In questo giorno, il Cristo rappresenta l’intera umanità in un supremo atto di invocazione. Egli richiama lo spirito umano per unificarlo: full-moon-cold-moon-super-moon-retrograde-1024x512l’anima e la personalità, il sé inferiore e quello superiore, fusi in “un solo uomo nuovo”, come la Bibbia afferma.
Secondo la Saggezza Eterna, l’obiettivo di tutte le cose è l’Unità. “La riconciliazione delle molte parti separate è la nota dominante del nostro sistema”. L’illusione dell’individualità, dell’indipendenza da tutto ciò che è manifestato è l’unico vero male, il grande peccato. È djwal-khul-alice-baileyquesta la tensione, l’impulso dinamico che si cela dietro la Festa dell’Unità dei Gemelli, giorno definito inoltre Giornata Mondiale d’Invocazione affinché si diffonda al meglio la Grande Invocazione.
Per quanto riguarda la lezione spirituale che questo segno porta con sé, questa è ben illustrata dalla fatica di Ercole relativa alla raccolta delle mele d’oro delle Esperidi. 
Dopo le riflessioni, lo stesso Annunziato condurrà la meditazione del Plenilunio in Gemelli durante la quale inviterà a riflettere sul seguente mantra esoterico rivelato da Alice A. Bailey nel volume Le fatiche di Ercolericonosco il mio altro sé, e, mentre quello declina, io cresco e splendo (Le-Fatiche-di-Ercole).
Evento meditativosuperluna-rosa da non perdere anche perché potenziato dalla presenza della Superluna rosa, che si manifesta proprio il 26 maggio, quando il Sole in Toro e la Luna in Scorpione saranno uno di fronte all’altro nel cielo, illuminando l’atmosfera della terra. È definita Luna rosa da una pianta erbacea, il phlox (una distesa muschiosa di fiorellini rosa) che sboccia nell’America Settentrionale proprio in questo periodo dell’anno. Tale fenomeno lunare indica un momento di rinascita e riflessione mentre assistiamo all’avanzare della primavera e le giornate si allungano. Sarà dunque un momento propizio per meditare in quanto i sensi e le percezioni ne beneficeranno in termini di espansione, le verità verranno a galla naturalmente, e accresceranno il desiderio di impegnarsi nel servizio e in cambiare in armonia. Quindi vi aspettiamo numerosi!  L’URL è https://www.spreaker.com/show/aim-meditazione.
Chiara Trompetto

[Fonte di una delle immagini: meteogiornale.it]

More in cinema

More in Cultura

More in Dalle associazioni

Most popular

Most popular

Most popular