Warning: filemtime(): stat failed for https://www.artinmovimento.com/wp-content/themes/report/css/main.scss.php in /web/htdocs/www.artinmovimento.com/home/wp-content/themes/report/functions/wp-sass/wp-sass.php on line 127

artinmovimento.com

Annullata la master class di Hervè Schneid di oggi all’ottavo Torino Underground

TUC2021_poster

Si comunica che, per un’indisposizione, il montatore di fama internazionale, Hervé Schneid, pluripremiato, non potrà proporre durante la giornata di oggi, penultima dell’ottavo edizione del Torino Underground Cinefest, la master class “Trust in editing” attraverso la quale avrebbe, tra l’altro, riletto il suo lavoro su “Anna’s war”. “Siamo dispiaciuti di non poter avere con noi un professionista di fama internazionale, qual è Hervé Schneid, a cui da anni una proficua collaborazione. È rimasto bloccato in Israele. Speriamo di dover solo rimandare l’appuntamento”, afferma il direttore artistico Mauro Russo Rouge. Per ovviare a tale situazione, l’organizzazione propone, chiaramente all’Ambrosio Cinecafé, il…

Hervé-SchneidSi comunica che, per un’indisposizione, il montatore di fama internazionale, Hervé Schneid, pluripremiato, non potrà proporre durante la giornata di oggi, penultima dell’ottavo edizione del Torino Underground Cinefest, la master class “Trust in editing” attraverso la quale avrebbe, tra l’altro, riletto il suo lavoro su “Anna’s war”.
Siamo dispiaciuti di non poter avere con noi un professionista di fama internazionale, qual è Hervé Schneid, a cui da anni una proficua collaborazione. È rimasto bloccato in Israele. Speriamo di dover solo rimandare l’appuntamento”, afferma il direttore artistico Mauro Russo Rouge.
Per ovviare a tale situazione, l’organizzazione propone, chiaramente all’Ambrosio Cinecafé, il cortometraggio austriaco Servus Karl di Thomas Bischof con cui Tommaso Paris si confronterà in un Q&A successivo alla visione.
LOGO_TUCSi ricorda che è attiva la versione on demand sul canale dedicato Vimeo, a cui si può accedere attraverso il seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-torino-underground-cinefest-on-demand-format-168093204299.

Si rammenta, inoltre, che i mediapartner dell’evento sono, accanto ad ArtInMovimento Magazine, Sentieri Selvaggi, CameraLook, La Settima Arte, Cinematographe.it, Cinema4Stelle, Taxidrivers, FucineMute, Central Do Cinema, Der Zweifel, Fotogrammi, Psycofilm, Italia Che Cambia, Piemonte Che Cambia, MusiCulturA online, ArtApp, TorinOggi, Italy in the World ed Elastic Media News.
Si configurano, come partner culturali, Event Horizon, Forword, Realeyz, Uam.Tv, il Circolo del cinema di Tortona, il CineTeatro Baretti, l’Ambrosio Cinecafè e FilmFreeway.
Nonostante la defezione, the show must go on…
Redazione di ArtInMovimento Magazine

More in Cultura

More in Dalle associazioni

More in In viaggio per lo spirito

Most popular

Most popular