artinmovimento.com

E si presenta sulla pagina Facebook il programma dell’ottavo TUC

TUC_Fondale_250x220_Fogra39

Il direttore artistico del Torino Underground Cinefest, Mauro Russo Rouge, affiancato dall’attore e doppiatore Fabrizio Odetto, dal critico e selezionatore Alessandro Amato e dal giornalista Tommaso Paris, presenterà il programma dell’ottavo Torino Underground, proposto dall’Associazione Culturale SystemOut e dall’Università Popolare ArtInMovimento e patrocinato dalla BIMED, il 19 agosto 2021, dalle ore 11.00, sulla pagina ufficiale Facebook del festival. Il festival del cinema indie torinese, che si svolgerà in presenza dal 2 al 9 settembre all’Ambrosio Cinecafé e al CineTeatro Baretti, per l’edizione 2021 prevede 117 film selezionati tra concorso, fuori concorso e proiezioni speciali, provenienti da tutto il mondo. Si…

Mauro.Russo.RougeIl direttore artistico del Torino Underground Cinefest, Mauro Russo Rouge, affiancato dall’attore e doppiatore Fabrizio Odetto, dal critico e selezionatore Alessandro Amato e dal giornalista Tommaso Paris, presenterà il programma dell’ottavo Torino Underground, proposto dall’Associazione Culturale SystemOut e dall’Università Popolare ArtInMovimento e patrocinato dalla BIMED, il 19 agosto 2021, dalle ore 11.00, sulla pagina ufficiale Facebook del festival.
Il festival del cinema indie torinese, che si svolgerà in presenza dal 2 al 9 settembre all’Ambrosio Cinecafé e al CineTeatro Baretti, per l’edizione 2021 prevede 117 film selezionati tra concorso, fuori concorso e proiezioni speciali, provenienti da tutto il mondo.
Si ricorda che il programma completo del sarà disponibile entro il 20 agosto 2021 sul sito ufficiale www.tucfest.com anche se è possibile accreditarsi per riservare il proprio posto gratuitamente cliccando il seguente URL https://www.eventbrite.it/myevent?eid=130552643471.
In linea col nostro modo sobrio, essenziale e funzionale di procedere, abbiamo ritenuto che la presentazione sulla LOGO_TUCpagina ufficiale Facebook fosse il modo più immediato per raggiungere il nostro pubblico e per interagire con chi è interessato alla nostra proposta afferma Mauro Russo Rouge.
Si ricorda che i mediapartner dell’evento sono, accanto ad ArtInMovimento Magazine, Sentieri Selvaggi, CameraLook, La Settima Arte, Cinematographe.it, Cinema4Stelle, Taxidrivers, FucineMute, Central Do Cinema, Der Zweifel, Fotogrammi, Psycofilm, Italia Che Cambia, Piemonte Che Cambia, MusiCulturA online, ArtApp, TorinOggi, Italy in the World ed Elastic Media News.
Si configurano, come parner culturali, Event Horizon, Forword, Realeyz, Uam.Tv, il Circolo del cinema di Tortona, il CineTeatro Baretti, l’Ambrosio Cinecafè e FilmFreeway.
Un evento da non perdere, un evento che sta crescendo e che si sta imponendo nel panorama nazionale e internazionale…
Redazione di ArtInMovimento Magazine

More in Cultura

Most popular

Most popular

Most popular