Campionato Pallavolo femminile serie B2: la Bussola Volley cede a Garlasco

T09B5485Serie B2 girone A : Volley Garlasco 2001 – Bussola Volley Beinasco 3-0
(25-20; 25-19; 25-14;)
Reduce la settimana scorsa da una vittoria di misura contro l’Albenga Volley, la Bussola Volley Beinasco cede a Garlasco.
Una gara avara di emozioni che, nonostante il risultato negativo, lascia intravedere i primi segnali solidi del lavoro fatto in questi mesi di preparazione. Sicuramente c’è ancora molto da affinare, l’ingresso nel campionato nazionale presuppone un cambio di passo, cui non è immediato allinearsi e lo sanno bene Daniele Pivato e Gustavo Gallotti.
Garlasco, dal canto suo, soprattutto nel finale dei primi due set, ha fatto valere la maggior esperienza di alcuni elementi.
Sereno il commento di Daniele Pivato:“Nei primi due parziali abbiamo cercato di fare il nostro gioco, provato a imbrigliare il loro e fino a quando ci siamo riusciti il match è risultato molto equilibrato. Facciamo tesoro degli errori commessi e guardiamo avanti”.
Un ottimo proposito che si fonda sulla capacità di reagire agli svantaggi, sintomo di coesione in campo, un approccio coriaceo che, anche nel caso di questa gara, ha a tratti arginato avversarie valide, ma non incontenibili.
Prossimo appuntamento sabato 1 novembre, in casa, contro Bracco Propatria Milano.
Elena Miglietti
[Fonte Foto: Fulvio De Asmundis]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo è il testo del banner.
Maggiori informazioni