728 x 90

“CioccoLove” per un San Valentino dolcissimo…

“CioccoLove” per un San Valentino dolcissimo…

Per San Valentino, il 14 febbraio, dalle 19.30 alle 23.00, l’associazione Culturale Qubì, sito in Via Parma, 75 a Torino, propone CioccoLove, una serata dedicata a chi ama, in modo dolce e forte come il gusto del cioccolato! Il corso di pasticceria e cioccolato partirà dal temperaggio del cioccolato fino alla creazione di raffinati cioccolatini,

CioccoLovePer San Valentino, il 14 febbraio, dalle 19.30 alle 23.00, l’associazione Culturale Qubì, sito in Via Parma, 75 a Torino, propone CioccoLove, una serata dedicata a chi ama, in modo dolce e forte come il gusto del cioccolato!
Il corso di pasticceria e cioccolato partirà dal temperaggio del cioccolato fino alla creazione di raffinati cioccolatini, dai decori di cioccolato ai dolci di accompagnamento al vostro fine pasto, passando per la storia del seme dell’albero del cacao, il burro e le sue varie concentrazioni.
Festeggiare insieme a noi il giorno degli innamorati è un modo per trasmettere la passione per la nostra storia, le nostre tradizione e il cioccolato fa rima con Torino, la nostra grande città! Venite e portate con voi l’ingrediente principale la passione! Che siate amiche o fidanzati l’amore è quello che conta!, affermano con zelo gli organizzatori.
Il Qubì offrirà un aperitivo gratuito alle coppie che si iscriveranno al corso di CioccoLove tenuto da una Chef patissiere Stella Bruna Cus che guiderà i presenti nel dolcissimo mondo del cioccolato.
L’aperitivo a buffet gratuito inizierà alle ore 19.30, finito il quale seguirà il corso fino alle 23. La prenotazione è obbligatoria. Per iscriversi, è necessario scrivere a info@qubitorino.it oppure chiamare al 3496104259.
Un modo dolcissimo e originale di trascorrere il giorno di San Valentino
Redazione di ArtInMovimento Magazine

 

[Fonte dell’immagine di copertina: eurochocolate.net]

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Questo è il testo del banner.
Maggiori informazioni