Eleonora Brigliadori per la prima volta a Torino per due incontri di antroposofia. Sabato 28 febbraio alle 20 e Domenica 1 marzo (tutto il giorno), la celebre attrice, che da anni si occupa di ricerche scientifico spirituali, sarà ospite da Shanti Marga, il centro yoga di Via Assarotti, 9, per proporre due incontri che hanno
Eleonora Brigliadori per la prima volta a Torino per due incontri di antroposofia. Sabato 28 febbraio alle 20 e Domenica 1 marzo (tutto il giorno), la celebre attrice, che da anni si occupa di ricerche scientifico spirituali, sarà ospite da Shanti Marga, il centro yoga di Via Assarotti, 9, per proporre due incontri che hanno per tema Linguaggio degli Spiriti Forma o Potestà nell’operato di Christo.
Conosciuta al grande pubblico per le sue apparizioni televisive, attrice di teatro che ha lavorato anche con grandi maestri del calibro di Strehler, la Brigliadori da più di trent’anni si è immersa nell’antroposofia attraverso studi, ricerche e pratiche quotidiane.
Vent’anni or sono ha vissuto l’esperienza del cancro e, avviando un processo di auto-guarigione naturale e spirituale, è riuscita a sconfiggerlo: Solo una scelta libera ti consegna nel tempo la certezza di una esperienza che appena realizzata ti libera per sempre dalla paura della morte dichiara con convinzione.
L’antroposofia, la conoscenza dell’uomo basata sugli insegnamenti di Steiner, è parte fondamentale del suo percorso di ricerca che l’ha portato a sperimentare anche l’euritmia, l’arte del movimento creata dal celebre filosofo austriaco.
Oggi, dopo aver fondato il L.A.K. – Laboratorio Artistico Kognitivo -, tiene eventi pubblici in tutta Italia.
Più precisamente sabato 28 febbraio dalle 20 alle 22.30 durante la conferenza, la Brigliadori getterà le basi sull’antroposofia e la costituzione spirituale dell’uomo. Domenica 1° marzo, invece, si sperimenteranno tecniche di meditazione ed elementi di euritmia per l’auto-conoscenza e l’auto-guarigione spirituale.
È un onore e soprattutto una grande occasione poterla ospitare a Torino – afferma Krish Benvenuti, insegnante di yoga e ayurveda – attraverso la sua conoscenza ho trovato risposte concrete e ho percepito il valore dell’autenticità della sua Esperienza.
Per partecipare agli incontri è necessaria la registrazione mediante il versamento di un contributo di 20 € per la serata del sabato e di 50 € per la domenica. Per informazioni contattare Krish Benvenuti via telefono al 329 7191651 o via e-mail a krish.benvenuti@gmail.com.
Redazione di ArtInMovimento Magazine
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *