728 x 90

Grabovoi: il principio della giusta direzionalità nella vita eterna

Grabovoi: il principio della giusta direzionalità nella vita eterna

Sarà domani la prima sessione di In diretta con Grabovoi. Infatti, sabato 17 ottobre, dalle 14.00 alle 16.00, lo scienziato Grigori Grabovoi darà in streaming, sulla piattaforma globalsalvation.org con traduzione in cinque lingue (Russo, Spagnolo, Portoghese, Inglese e Italiano) la classe Tecnologie della vita eterna, in due interventi da 45 minuti ciascuno, intervallati da una rapida pausa

IndirettaconGrabovoi_logoSarà domani la prima sessione di In diretta con Grabovoi. Infatti, sabato 17 ottobre, dalle 14.00 alle 16.00, lo scienziato Grigori Grabovoi darà in streaming, sulla piattaforma globalsalvation.org con traduzione in cinque lingue (Russo, Spagnolo, grigori-grabovoi-7Portoghese, Inglese e Italiano) la classe Tecnologie della vita eterna, in due interventi da 45 minuti ciascuno, intervallati da una rapida pausa di 5 minuti. Grabovoi, in questi 90 minuti, approfondirà le tecnologie avanzate di pilotaggio della realtà capaci di permettere ai partecipanti di mettere in relazione la propria vita quotidiana con la dimensione, senza tempo, dell’eternità. Il costo è di 28€ più IVA.
Consapevoli della grandezza e dell’importanza di questo evento, continuiamo a offrire spunti di riflessione che ci avvicinino alla filosofia dello scienziato russo. In questa sede, proponiamo il brano Il principio della giusta direzionalità nella vita eterna dello stesso Grabovoi.
Agendo nelle condizioni di vita eterna, dobbiamo prendere in considerazione le infinite quantità di informazioni con cui si interagisce. La coscienza umana, che tende sempre di più a formare gli eventi futuri, dovrebbe essere preparata al fatto che le proprietà dei volumi informativi dell’eternità contengono anche le informazioni e le circostanze del passato. Pertanto per eseguire azioni con le informazioni degli eventi passati bisogna preparare l’evento d’accesso nel modo che non si manifesti l’informazione negativa del passato.

Le strutture dell’eternità sfiorano periodicamente l’uomo nel suo vero compito sia a livello del corpo sia a quello dell’anima. In questi momenti, l’uomo può sentire l’eternità nelle vari parti del corpo e di se stesso nel suo complesso. Queste esperienze generano nell’individuo degli obiettivi inesauribili e profondi che l’uomo percepisce come una priorità assoluta necessaria per l’attuazione. L’uomo può perseguire questi obiettivi nel tempo eterno e correlare le proprie azioni con essi. Così si forma una ragionevole vitale eternità, che circonda il mondo interiore dell’uomo.
Attraverso questa eternità avviene la ricreazione, la rigenerazione, il recupero del corpo fisico dell’uomo per via di informazioni non direttamente collegati alle sfere del pensiero. La capacità di pilotare la creazione di eventi che garantiscono la vita eterna, in modo che gli eventi si creino non solo dall’informazione orientata, ma da qualsiasi informazione, permette di vivere eternamente anche grazie alle aree remote dell’informazione. Allora qualsiasi settore dell’informazione assicurerà la vita eterna, e nel processo della creazione della vita eterna, voi potrete conseguire i vostri obiettivi già pianificati ed emergenti. L’incrocio del vostro compito con l’eternità avviene nella zona più remota della vostra coscienza. Così lo potete percepire in forma dell’intervallo di tempo che arriva da un numero infinito degli eventi, dall’eternità ai vostri eventi specifici.
Al confine dell’imposizione dell’anima sullo spirito dell’uomo avviene la consapevolezza che il tempo è la misura dello spazio. Si realizza allora la consapevolezza che ogni fenomeno e ogni concetto hanno un significato primordiale e di reliquia, e che questi si basano sulle azioni concrete nel mondo fisico o nella vostra coscienza. Così è possibile determinare il meccanismo della proiezione degli eventi del mondo fisico e nella materia della coscienza. Migliorare un evento del passato è conoscere il futuro, moltiplicato per il volume dell’informazioni del passato. Comprendere la creazione dell’eternità è vedere il futuro che si trova nel presente.

Osservate il movimento e rendetevi conto che la dinamica del mondo nasce come una necessità di percepire più ampiamente il presente. Il Creatore espande il mondo per il desiderio di espanderlo e per la legge d’espansione spontanea del mondo, controllata dall’essenza interiore del Creatore, che sempre rigenera, sempre ricrea Se stesso e il Mondo circostante. La conformità degli obiettivi col mondo, ovvero la sovrapposizione degli obiettivi sulla visione topografica del mondo, ci permette di osservare quegli eventi che risolvono i vostri problemi soddisfacendo le condizioni di garanzia della vita eterna.

Dei contenuti dall’alto valore spirituale che richiamano tutti alla creazione dell’eternità… Si intuisce come questa prima diretta formativa con lo scienziato russo sia realmente una grande opportunità.

Per chi fosse interessato a vivere l’evento mondiale In diretta con Grabovoi ed entrare in contatto con le tecnologie dell’eternità, contatti la nostra redazione all’indirizzo e-mail redazione@artinmovimento.com, scrivendo il proprio nome e cognome ed esprimendo l’interesse in merito.
Annunziato Gentiluomo

 

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Questo è il testo del banner.
Maggiori informazioni