Warning: filemtime(): stat failed for https://www.artinmovimento.com/wp-content/themes/report/css/main.scss.php in /web/htdocs/www.artinmovimento.com/home/wp-content/themes/report/functions/wp-sass/wp-sass.php on line 127

artinmovimento.com

La quarta edizione del Koqix on demand fino a domenica 6 giugno

Cinema

L’Università Popolare ArtInMovimento e l’Associazione Culturale SystemOut propongono, da martedì 1 a domenica 6 giugno 2021, on demand, sul canale Vimeo dedicato (accedere a questo URL https://vimeo.com/showcase/koqixindiefest e inserire, come password, KOQIX4), con fruizione gratuita, la quarta edizione del Koqix Indie Film Festival. Venti film selezionati, su quasi ottocento provenienti da tutto il mondo, per celebrare il cinema indipendente e per marciare spediti verso l’ottava edizione del Torino Underground Cinefest, di cui la rassegna è uno dei satelliti. Difatti, dalla scorsa edizione del TUC si potranno godere Rock Out, Lead, Till the end of the world, Dogwatch e Tattoo. Proseguiamo il nostro…

KoqixLogoL’Università Popolare ArtInMovimento e l’Associazione Culturale SystemOut propongono, da martedì 1 a domenica 6 giugno 2021, on demand, sul canale Vimeo dedicato (accedere a questo URL https://vimeo.com/showcase/koqixindiefest e inserire, come password, KOQIX4), con fruizione gratuita, la quarta edizione del Koqix Indie Film Festival.
Venti film selezionati, su quasi ottocento provenienti da tutto il mondo, per celebrare il cinema indipendente e per marciare spediti verso l’ottava edizione del Torino Underground Cinefest, di cui la rassegna è uno dei satelliti. Difatti, dalla scorsa edizione del TUC si potranno godere Rock Out, Lead, Till the end of the world, Dogwatch e Tattoo.
Proseguiamo il nostro percorso verso il TUC 2021, continuiamo a investire nel cinema indipendente e a dare visibilità a realtà che difficilmente sarebbero fruibili, crescendo in qualità e dando continuità di visione al nostro pubblico. 
Nunzio_Gentiluomo_7Dopo il Koqix ancora on demand, finalmente torneremo in presenza perché il cinema è interazione, è scambio, è energia condivisa, è emozione che si veicola, nell’oscurità della sala, tra gli spettatori, afferma Annunziato Gentiluomo, Presidente dell’Università Popolare ArtInMovimento.
Il programma della rassegnata è consultabile sul sito istituzionale cliccando qui mentre la pagina Facebook è qui.
ArtInMovimento Magazine è il media-partner dell’evento
Un altro momento cinematografico importante e degno di nota che mette al centro il cinema indie, le sue tematiche e i suoi linguaggi.
Chiara Trompetto

More in Ambiente

More in cinema

Most popular

Most popular

Most popular