artinmovimento.com

Le storie di abduction di Vincenzo D’Amato a Torino

L’Università Popolare ArtInMovimento propone un incontro con un argomento ricco mistero e capace di avvicinare curiosi e ricercatori, argomento che si impone oggi in modo significativo. Venerdì, 17 dicembre, alle ore 20.15, Vincenzo D’Amato, dottore in Psicologia e HypnoMentalCoach, presenterà, presso la sede della Scuola di Danza Relevé (via Lessolo, 19 a Torino), il suo ultimo libro Storie di abduction. La mia storia tra ipnosi e “alieni”, acquistabile durante la serata e nelle più importanti piattaforme in rete (Il Giardino dei Libri, Amazon, IBS, MondadoriStore, MacroLibrarsi…). Un interessante viaggio nella ricostruzione dei rapimenti alieni, emersi attraverso l’ipnosi. Modererà l’incontro il giornalista Annunziato Gentiluomo, nostro direttore responsabile e Presidente dell’Università…

storie-di-abduction-203229-3L’Università Popolare ArtInMovimento propone un incontro con un argomento ricco mistero e capace di avvicinare curiosi e ricercatori, argomento che si impone oggi in modo significativo. Venerdì, 17 dicembre, alle ore 20.15Vincenzo D’Amato, dottore in Psicologia e HypnoMentalCoach, presenterà, presso la sede della Scuola di Danza Relevé (via Lessolo, 19 a Torino), il suo ultimo libro Storie di abduction. La mia storia tra ipnosi e “alieni”, acquistabile durante la serata e nelle più importanti piattaforme in rete (Il Giardino dei Libri, Amazon, IBS, MondadoriStore, MacroLibrarsi…). Un interessante viaggio nella ricostruzione dei rapimenti alieni, emersi attraverso l’ipnosi. Modererà l’incontro il giornalista Annunziato Gentiluomo, nostro direttore responsabile e Presidente dell’Università Popolare.
In questa sede è doveroso ricordare che Vincenzo D’Amato è Presidente dell’A.I.P.E. Associazione Internazionale Processi Evolutivi, CEO & Founder della CD Academy, Accademia di formazione internazionale. Dal 2008, con le realtà che rappresenta, eroga corsi di formazione per aziende, professionisti e privati, trattando tematiche di fondamentale importanza. Da qualche tempo propone il master in Hypnosis and Applied Hypnotic Techniques HypnoMentalCoaching che sta proponendo tra Torino e Milano.
Vincenzo_damato_10Vincenzo si occupa di Comunicazione Efficace che è importante in ogni ambito dalla sfera personale, nella gestione dei rapporti con la famiglia e gli amici, al business, per creare una positiva immagine di se o per concludere positivamente una trattativa.
Il suo profilo professionale prevede le Tecniche di Vendita: per comprendere chi ci è di fronte, intercettando i suoi bisogni per poi soddisfare le sue esigenze, facendo in modo che il vantaggio sia al 51% per entrambi.
Inoltre Vincenzo si occupa di Ipnosi: sia come mezzo di miglioramento personale e del benessere psico-fisico che come potente mezzo utile a professionisti abilitati, per percorsi veloci di risoluzione di Nunzio_01problematiche quali ansie, paure, fobie, attacchi di panico, controllo del peso, dipendenze da fumo, alcool, apparecchiature elettroniche e da gioco.
Ha ideato l’Hypno-coaching di rilevante importanza nel business e nello sport, per conoscere ed utilizzare il proprio potenziale, per migliorare le performance, pianificare e raggiungere gli obiettivi.
Quella di venerdì sera sarà una serata di approfondimento singolare e importante. Una serata che darà risposte a importanti quesiti che martellano la mente di molti… Siamo soli in questo universo? Gli Extraterresti come entrano in contatto con noi?

Ricordando il detto latino veritas vos liberat (ovvero la verità vi rende liberi), non potete mancare a questo importante momento di conoscenza e riflessione.
Per partecipare è necessaria la prenotazione chiamando il 3663953014. L’accesso è gratuito fino ad esaurimento posti in sala. Evento da non perdere!
Chiara Trompetto

More in Cultura

More in Operissima

Most popular

Most popular