728 x 90

“L’estrazione” sciamanica con Shdraddho a Torino l’ultimo week-end di giugno

“L’estrazione” sciamanica con Shdraddho a Torino l’ultimo week-end di giugno

Sabato 27 e domenica 28 giugno, dalle 9.30 alle 18.00, presso Il forno delle idee, sito in via Sassari, 10 a TORINO, l’Associazione Valle Sacra, proporrà il corso avanzato Guarigione e Iniziazione nel Viaggio Sciamanico – l’estrazione, che consentirà ai presenti di vedere il misterioso mondo delle interferenze che si insinuano nelle nostre “aure” e

lupa-LunaSabato 27 e domenica 28 giugno, dalle 9.30 alle 18.00, presso Il forno delle idee, sito in via Sassari, 10 a TORINO, l’Associazione Valle Sacra, proporrà il corso avanzato Guarigione e Iniziazione nel Viaggio Sciamanico – l’estrazione, che consentirà ai presenti di vedere il misterioso mondo delle interferenze che si insinuano nelle nostre “aure” e di estrarle.
Secondo lo sciamanesimo, uno dei più antichi sistemi di conoscenza e guarigione dell’umanità, la disarmonia, le malattie e i disagi psicofisici possono essere dovuti all’influenza di energie estranee che si sono introdotte nel corpo causando stati di squilibrio o la mancanza di qualcosa in noi, qualcosa che è stato perso.
GiovanniLe antiche tradizioni precisano che se manca armonia con i poteri dell’universo si manifesta la malattia, per cui l’essere sano ha da essere in armonia con i poteri dell’universo. La guarigione sciamanica agisce sempre con i poteri spirituali.

Noi umani siamo in disarmonia per due motivi: in primis, ci manca qualcosa di cui abbiamo bisogno. Una forza, una lucidità, un’energia che, nel percorso sciamanico, si riporta alla persona attraverso un rituale di guarigione che va a individuare la forma energetica animale, che con caratteristiche specifiche, serve a quella persona, in quel momento di vita, per risolvere e superare le sue problematiche.
Mentre se la mancanza è più profonda, anche più lontana nel tempo, spesso rimossa, allora si agisce attraverso un rituale, affascinante quanto efficace, che prevede il Recupero di quelle Parti di Anima che la persona ha perso nel corso della sua esistenza, parti che si sono allontanate per vari motivi, fra cui traumi, lutti, incidenti, incomprensioni, separazioni. Col recupero dell’anima si riporta alla persona una parte dell’anima che manca.
giovanni 2L’altro motivo di disarmonia è che abbiamo qualcosa di troppo. Certo, si può soffrire per troppo potere su di sé: questo danneggia noi e può danneggiare l’anima, così come ci sono energie che si nutrono del nostro potere o che ci danneggiano. Queste energie si dicono intrusioni. Le intrusioni non sono cattive, ma semplicemente non sono nel posto giusto, e dentro di noi agiscono in modo sbagliato. Per cui dobbiamo individuarle, estrarle liberando la persona di tali pesi e mandarle nel loro posto nell’universo.
Quest’ultima attività è il tema del corso avanzato di Guarigione e Iniziazione dell’ultimo week-end di giugno, durante il quale si andrà quindi a riconoscere le intrusioni spirituali e a rimuoverle col metodo dell’estrazione apportando guarigione. Altresì malattie, disturbi o debolezze possono derivare da carenze, sulle quali andremo ad operare con l’aiuto degli alleati danza_sciamanache ci accompagnano nello spazio non ordinario. In tale ambito si svilupperà una modalità di percepire le intrusioni nel campo aurico della persona. Al termine è previsto un viaggio sciamanico di intensa Iniziazione Sciamanica. Ogni viaggio sarà ricco di informazioni personali, conoscenze, guarigioni e poteri. Danze e ronde, precisa Shraddho (Estrazione).

In questi corsi la persona acquisisce nuove consapevolezze e capacità percettive, e allo stesso tempo guarisce se stessa e gli altri, in un incredibile percorso di trasformazione e purificazione, condotto da Satyam Shraddho (Giovanni Cortese). Al corso citato, e ai corsi in cui si lavora sui temi MedicineWoman460x347angolisuddetti, può partecipare chi ha frequentato Corso Base di Ricerca Animale Guida e Viaggi Sciamanici, in cui si acquisiscono gli strumenti di base: l’incontro e con l’Animale Guida, la capacità del Viaggio Sciamanico, le nuove percezioni.

Ognuno di noi ha in sé la forza energetica di un suo personale Animale Guida e di Potere, una volta trovato oltre a portarti le sue qualità, ti porta chiarimento e guarigione, consentendoti di affrontare la tua vita quotidiana con più strumenti, conoscenza e potere. I mezzi ci vengono da antiche tradizioni sciamaniche, sicure e sperimentate, come il viaggio sciamanico e le danze. La comprensione ci viene dalla sperimentazione, intuizione, capacità percettive, dalla condivisione e da quella che chiamo intelligenza sciamanica. È un’affascinante scoperta di te stessa, di te stesso, delle tue potenzialità e della realtà!, afferma con zelo Shraddho.

La quota di partesciamanesimo44cipazione è di 120,00 € con un anticipo di 50 €, saldo ad inizio corso. A chi conferma l’adesione verranno segnalati i dettagli e le cose da preparare e portare. Chi volesse ripetere il corso già frequentato godrà di uno sconto del 50%.
Gli interessanti possono telefonare al 333.1507472 o scrivere ad ass.vallesacra@gmail.com.

Conoscendo il conduttore e avendo lavorato con lui, sarà sicuramente un’esperienza interessante, capace di fornire stimoli e strumenti per la purificazione e la guarigione del singolo e delle persone con cui entrerà in contatto! Da non perdere!
Redazione di ArtInMovimento Magazine

[Fonte dell’immagine: ritualidiguarigione.it, visionesciamanica.it, trova-eventi.it]

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Questo è il testo del banner.
Maggiori informazioni