artinmovimento.com

Stasera all’Ambrosio Cinecafè “Delta” con Vannucci e Lo Cascio

Stasera, 25 marzo, alle ore 21.00, all‘Ambrosio Cinecafè, la proiezione speciale di Delta, la seconda opera di Michele Vannucci ambientata sulle rive del Po. Il regista punta su due cavalli di razza come protagonisti: Luigi Lo Cascio e Alessandro Borghi, attori di riferimento indiscussi della scena cinematografica italiana. I due grandi si vedono affiancati da Emilia Scarpati Fanetti, Greta Esposito, Marius Bizau, Denis Fasolo e Sergio Romano, mentre firma la fotografia Matteo Vieille e il montaggio Francesco Di Stefano. La sceneggiatura del thriller a tinte neo-western è curata dallo stesso Michele Vannucci con Massimo Gaudioso, Fabio Natale e Anita Otto.…

Stasera, 25 marzo, alle ore 21.00, all‘Ambrosio Cinecafè, la proiezione speciale di Delta, la seconda opera di Michele Vannucci ambientata sulle rive del Po. Il regista punta su due cavalli di razza come protagonisti: Luigi Lo Cascio e Alessandro Borghi, attori di riferimento indiscussi della scena cinematografica italiana.

I due grandi si vedono affiancati da Emilia Scarpati Fanetti, Greta Esposito, Marius Bizau, Denis Fasolo e Sergio Romano, mentre firma la fotografia Matteo Vieille e il montaggio Francesco Di Stefano. La sceneggiatura del thriller a tinte neo-western è curata dallo stesso Michele Vannucci con Massimo Gaudioso, Fabio Natale e Anita Otto. Distribuisce il film Adler Entertainment.

Dalla sinossi si legge: Il delta del Po è il teatro dello scontro tra bracconieri e pescatori. Osso (Luigi Lo Cascio) vuole difendere il fiume dalla pesca indiscriminata della famiglia Florian, in fuga dal Danubio. Insieme ai Florian c’è Elia (Alessandro Borghi), che in quelle terre ci è nato. Travolti dalla violenza cieca e dalla sete di vendetta, i due si affronteranno tra le nebbie del delta, scoprendo la loro vera natura in un duello che non prevede eroi.

Stasera all’Ambrosio Cinecafè di Torino, situato in Corso Vittorio Emanuele II, 52, alle 21.00 sarà il regista, affiancato da parte del cast, fra cui lo stesso Lo Cascio, a presentare il film.

Evento da non perdere! Per prenotare cliccare qui.

Annunziato Gentiluomo

More in Cultura

More in Operissima

Most popular

Most popular