artinmovimento.com

Upgrade del corso di sviluppo della sensitività con Manuela Pompas

L’Università Popolare ArtInMovimento APS ha proposto a Torino, dal 20 al 22 gennaio, il seminario Attivare i doni dello spirito curato da Manuela Pompas, grande studiosa, scrittrice e divulgatrice di tematiche inerenti al paranormale, alla vita oltre la vita e alle pratiche olistiche di guarigione, e riferimento italiano dell’ipnosi regressiva. In quella sede Manuela Pompas ha affrontato la parte teorica sulle facoltà ESP (extrasensoriali), PK (psicocinetiche) e Theta (legate alla sopravvivenza), a cui si è relazionata la parte pratica, più interessante e divertente, con esercizi sulla telepatia, sulla chiaroveggenza e sulla psicometria. Il 18 e le 19 febbraio, Manuela proseguirà offrendo altre…

L’Università Popolare ArtInMovimento APS ha proposto a Torino, dal 20 al 22 gennaio, il seminario Attivare i doni dello spirito curato da Manuela Pompas, grande studiosa, scrittrice e divulgatrice di tematiche inerenti al paranormale, alla vita oltre la vita e alle pratiche olistiche di guarigione, e riferimento italiano dell’ipnosi regressiva.
In quella sede Manuela Pompas ha affrontato la parte teorica sulle facoltà ESP (extrasensoriali), PK (psicocinetiche) e Theta (legate alla sopravvivenza), a cui si è relazionata la parte pratica, più interessante e divertente, con esercizi sulla telepatia, sulla chiaroveggenza e sulla psicometria.

Il 18 e le 19 febbraio, Manuela proseguirà offrendo altre precisazioni teoriche, si confronterà con i partecipanti e proporrà molti altri esercizi per lo sviluppo della chiaroveggenza; di psicometria; di percezione e trasmissione dell‘energia nella pranoterapia; di pulizia dell’aura; di viaggi fuori dal corpo, e saranno dati accenni di radiestesia.

Si concluderà con una piccola parte teorica sulla medianità che contempla le tecniche per comunicare e chi sono le entità che si presentano (gli spiriti burloni, le entità basse, i nostri cari, le nostre guide) e si presenteranno i principi di scrittura creativa e telescrittura.

Il seminario si svolgerà a Torino, presso la Scuola di Danza Relevé – sita in via Lessolo, 19 – con i seguenti orari: sabato 18 febbraio dalle ore 16.30 alle 20.00 e domenica 19 febbraio dalle 10.00 alla 19.00.
A ogni partecipante è richiesto di portare: una penna e un quaderno per prendere appunti; uno o più oggetti che portano la memoria di un evento importante o di una persona a voi cara; e un pendolo.

Per iscriversi al seminario di Manuela Pompas, bisogna versare un acconto (non restituibile) di 30 euro (20 dei quali sono per la tessera associativa ad ArtInMovimento). La quota va versata tramite bonifico bancario a: Università Popolare ArtInMovimento – Corso Verona, 20 – 10152 Torino (TO)
IBAN: IT39Q030 6967 6845 10749159647 [Banca Intesa San Paolo]
con la seguente causale: erogazione liberale per iscrizione corso Sensitività febbraio 2023 e iscrizione alla realtà associativa.
La ricevuta va inviata ad andareoltre@artinmovimento.com.

Un evento interessante e stimolante. Da non perdere!

Francesco Romeo









More in Cultura

More in Operissima

Most popular

Most popular

Most popular