L’OPES Italia nella persona dei suoi massimi dirigenti, il Presidente Nazionale, Marco Perissa, e il segretario Nazionale, Davide Fiorello, ha affidato al locrese Giuseppe Pelle, veterano dell’associazionismo, e uomo virtuoso da sempre impegnato nel sociale e nel fantastico mondo del volontariato, la gestione della sede regionale dell’Organizzazione Per l’Educazione allo Sport. Pelle è già attivo
L’OPES Italia nella persona dei suoi massimi dirigenti, il Presidente Nazionale, Marco Perissa, e il segretario Nazionale, Davide Fiorello, ha affidato al locrese Giuseppe Pelle, veterano dell’associazionismo, e uomo virtuoso da sempre impegnato nel sociale e nel fantastico mondo del volontariato, la gestione della sede regionale dell’Organizzazione Per l’Educazione allo Sport. Pelle è già attivo nell’opera di radicamento e diffusione dell’OPES nell’intero territorio calabrese. Infatti, è già in azione la squadra composta da professionisti di alto livello che amano lo sport in tutte le sue espressioni e lo reputano leva per l’educazione, la socializzazione e la diffusione di valori sani.
Nella Sede regionale, sita a Locri, in Via Marconi 212, sono operativi gli uffici per le affiliazioni in genere, la circolistica sportiva ASD, le manifestazioni sportive e culturali, e in generale per tutte le forme aggregative di sport dilettantistiche.
Ringrazio l’intera dirigenza di questo fantastico Ente sportivo che si pone come primario obiettivo indirizzare giovani alla seria e proficua attività sportiva, che è impegnato nella formazione delle coscienze future e che investe nello sport perché vi intravede importanti ricadute positive di benessere a trecentosessanta gradi.
Lo sport può essere uno degli strumenti per arginare tutte le azioni fuorvianti giovanili, ed è per questo che noi ci siamo. OPES in Calabria vuole essere un solco di positività per la nostra terra e l’intera collettività, afferma entusiasta Pelle.
Per chi fosse interessato, può chiamare al 3334018826 o al 3474454375, oppure inviare un email a gi.pelle@tiscali.it.
Sicuramente una realtà che farà parlare di sé e che soprattutto si contraddistinguerà per quanto di bello riuscirà a fare.
Annunziato Gentiluomo
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *