728 x 90

La settimana sciamanica torinese di Arethusa

La settimana sciamanica torinese di Arethusa

Scienze della Tradizione occidentale, Filosofia ermetica, Storia delle Religioni, Orientalistica, Spiritualitá, Yoga, Medicine alternative, Astrologia, Parapsicologia, Ufologia e molto altro ancora. Da oltre 60 anni, in Italia, Arethusa vanta la prima, più vasta e autorevole specializzazione nel campo delle materie esoteriche. Gli studiosi, gli specialisti,  nondimeno coloro che intendono avvicinarsi alla rivelazione della verità occulta

Scienze della Tradizione occiarethusa1dentale, Filosofia ermetica, Storia delle Religioni, Orientalistica, Spiritualitá, Yoga, Medicine alternative, Astrologia, Parapsicologia, Ufologia e molto altro ancora. Da oltre 60 anni, in Italia, Arethusa vanta la prima, più vasta e autorevole specializzazione nel campo delle materie esoteriche. Gli studiosi, gli specialisti,  nondimeno coloro che intendono avvicinarsi alla rivelazione della verità occulta da tempo raggiungono le librerie di Torino e Milano. È qui che trovano ciò che può soddisfare qualsiasi esigenza di studio, approfondimento o curiositá. Non solo libreria poi, Arethusa è anche una casa editrice e un centro culturale attivo e propositivo, nel quale è possibile discutere e confrontarsi con appassionati ed esperti, nel solco della migliore tradizione della libertá di pensiero. È proprio qui, allora, che si inseriscono i magici appuntamenti della settimana sciamanica torinese.

Domani, mercoledì 25 Febbapurvaraio, alle ore 18.30, presso la Libreria, Via Giolitti 18 (Torino), la presentazione del Ritiro Sciamanico a Bahia, a cura di Apurva Mastinu. Sarà quest’ultimo a raccontare la sua esperienza nella conduzione di ritiri sciamanici, in particolare in Brasile, e il suo incontro con sciamani e guaritori, eredi delle culture ancestrali del pianeta. Presenterà i viaggi sciamanici, la trance dance, la caccia all’anima, i rituali d’iniziazione e purificazione; la forza evocativa dei rituali afro-brasiliani come il Condomblè, la Capoeira, e lo yagè, un rituale proveniente dalla foresta dell’Amazzonia, allo scopo di aprire la Visione.
L’ingresso è libero, ma si consiglia la prenotazione consigliata allo 011 8173373.

Giovedì 26 Febbraio alle ore 18.30, sempre presso la libreria Arethusa, la presentazione del libro Magici Animagici-animali-poteremali di Potere di Milena Rao. Un incontro che permetterà all’illustre ospite di relazionare circa le tradizioni sciamaniche e non solo, essendo l’elemento simbolico animale presente anche nelle tradizioni religiose più strutturate o rivelate.
Ingresso è libero, ma è consigliabile prenotare.

Si chiude in bellezza, Venerdì 27 Febbraio alle ore 21, presso Associazione Crisopea Via Parini 9 (Torino), via a SACRED CIRCLE: Viaggio Sciamanico, l’incontro con gli Alleati. Una serata esperienziale di Sciamanesimo condotta da Barbara Tarisha Curti. Sarà compito suo introdurre i partecipanti alla visione sciamanica della realtà, apprendendo la modalità per accedere, tramite il viaggio sciamanico, alla realtà non-ordinaria. Incontrare i propri Spiriti Alleati sotto forma di Animali di Guida di Potere. Per informazioni scrivete a curti.barbara@gmail.com oppure chiamate al 340.7249681.

Una settimana da non perdere. Un tuffo nel mondo dell’occulto alla scoperta di “scienze” che portano, attraverso l’introspezione, alla riscoperta di noi stessi, alla conoscenza della natura interna. Alla scoperta della Verità.
Giuseppe Parasporo

[Fonti delle immagini: cirodiscepolo.blogspot.it; ibuk.it; ilgiardinodeilibri.it; apurvamastinu.eu]

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Questo è il testo del banner.
Maggiori informazioni